EVERYTHING ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Everything about avvocato penalista

Everything about avvocato penalista

Blog Article

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Il passaparola e la ricerca su Online sono sicuramente il primo passo per individuare diversi nomi di avvocati penalisti. Oggi infatti è possibile trovare facilmente un avvocato online, anche se non conosci un legale di fiducia.

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for each l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Tuttavia è possibile fare una ricerca su Online e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito Net dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili for each prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

- Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle technique esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi occur legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

Sono specializzato nei procedimento a carico dei minori, grazie anche alla mia esperienza nella Digicam Penale minorile, con incarico di Presidente della sezione di Roma.

Serena Improta → Avvocato penalista - Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai fifteen anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

- L’avv. Sergio Amicarelli vanta un'esperienza ventennale nella materia del diritto bancario. Laureatosi a pieni voti all’Università Federico II di Napoli ha intrapreso brillantemente la carriera legale, venendo insignito della toga d'onore e seguendo la propria vocazione: il diritto bancario.

- Sono un avvocato read more che in passato ha operato sia in campo civile che penale, il mio percorso di vita personale però mi ha portato ad occuparmi del campo dei brevetti e della proprietà intellettuale, in quanto io stesso sono titolare di diversi brevetti, da allora ho deciso di concentrare la mia attività professionale in questo settore, Ho collaborato anche con immobiliaristi quindi ho esperienza nel diritto immobiliare.

Già cultore di diritto pubblico ed amministrativo presso la Sunlight presto la mia opera intellettuale principalmente for each la difesa in giudizio dei privati innanzi alla pubblica amministrazione. Seguo anche il contenzioso inerente gli immobili fra cui locazioni, sfratti, cause in materia di proprietà e condominio.

Cristian Scaramozzino → Avvocato penalista Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for each cassazione ed all'esecuzione della pena.

Report this page